●5. Dove vorrei capitare?
Diciamo che reputo bugiardi gli exchange students che sostengono di non avere preferenze sugli stati, quelli che dicono che qualsiasi stato va bene: è impossibile.
Ovviamente ciò che conta è l'esperienza in sè, la famiglia, gli amici, la scuola e le persone che ti circondano, questo non lo metto in dubbio. Però sono del parere che siamo tutti diversi, che ognuno abbia i propri gusti e le proprie abitudini e non credo che ci sia qualcuno che non abbia uno stato preferito.
Per esempio, il mio incubo è quello di capitare in Montana, alle Hawaii, in Alasaka, in Vermont e in North Dakota. Non ho una motivazione logica, semplicemente sono gusti, ognuno di questi stati è stupendo e non nego il contrario, ci andrei a farci una vacanza di un mese ma non a viverci per un anno.
Ho fatto una lista degli Stati in cui mi piacerebbe capitare:
Un bacione.
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
0 commenti:
Posta un commento