●3. Ansia da pre-colloquio.

Hello everybody!
Sono stata assente per un bel po' e in questo periodo di tempo mi hanno chiamato quelli di STS per fissare il colloquio.
Ho mandato il bonifico venerdì scorso e mi hanno chiamato il martedì seguente. 
Il colloquio si terrà domani in un ufficio di lingue che ancora non ho ben capito dove sia (quanto sono organizzata eh) e ho un'ansia tremenda.

Partiamo dal presupposto che appena mi hanno chiamata ero tipo la più felice del mondo e non chiedetemi perchè dato che mi hanno solo chiamata per fissare un colloquio che magari (speriamo di no) non passerò. Poi appena ho chiuso sono sprofondata in una tristezza incredibile: ho iniziato a realizzare tutto quello a cui stavo andando in contro: ho realizzato che non vedrò tutti i miei amici e la mia famiglia per un anno intero, che andrò a vivere a casa di persone che non conosco e che dovrò ricominciare completamente da zero.  Ovviamente, ero consapevole di tutto questo, ma quando ho fissato il colloquio ho capito che tutto questo stava iniziando a realizzarsi e che il colloquio di domani sarà il primo passo verso la mia più grande avventura. Sono elettrizzata.

Il colloquio è strutturato in tre parti:
-colloquio con la psicologa.
-colloquio in inglese (parte di speaking)
-ELTIStest.
Non credo ci sia bisogno di dire quanto io tema l'eltis! Non ho proprio ben capito di cosa si tratti, so solamente che è diviso in una parte di listening e di reading e credo che ci saranno diversi testi con domande e grafici.
A breve scriverò tutto e vi farò sapere i risultati. Bacioni.

                                                                                                                             
                                                                                                                             -La vostra Frenci.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento